L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi aspettavo un saggio barboso e invece ho trovato un libro molto piacevole, brillante e a tratti struggente. L'autore ama la sua città e la racconta da scrittore, con talento, e giornalista, con professionalità. Da leggere per capire. Consigliato a tutti. Perché quello che succede a Taranto può succedere (e sta succedendo) anche altrove.
Un saggio su Taranto e Ilva che scorre come un romanzo; si racconta con chiarezza e passione, di una città e della sua fabbrica madre e matrigna, di una popolazione nutrita a pane e veleni.Si parla di morte e di speranza, delle attivita' dei cittadini e della magistratura locale che si scontrano con inaccettabili interessi superiori alla tutela della Vita....Un libro che parla di Taranto e che fa riflettere sulle " altre Taranto"del Paese. Da leggere e da far leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore