L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Finalmente il secondo libro. Lo attendevo da quando ho finito di leggere Lo Yàtaghan, il suo primo noir. Quest però supera il precedente con uno stacco deciso, in tutti i sensi. Sarà perchè è mio compaesano, o perchè è il genere di scrittura che preferisco, ma mi sento molto presa da questo scrittore. Mi rendo conto di essere di parte, ma mi riesce difficile non darli il massimo del voto.
Una storia che cattura in modo inaspettato, l autore non mi risulta conosciuto, è il primo albanese che leggo. Ha avuto però la mia attenzione, e più tardi la mia simpatia. Scrive davvero bene, Latiffi, le sue storie sono uniche, audaci e piene di suspense. I personaggi sono descritti bene come se fossero veritieri. Non ho la preferenza per qualcuno di questi in particolare, ma hanno tutti la mia comprensione, e alcuni anche la compassione. Penso che debbano essere riconoscenti a Latiffi per averli creati. E gli sono anch'io, per la storia, soprattutto<<.
Ti tiene incollato fino all'ultima pagina, l'ho trovato veramente bello. Un libro interessante, meritevole di giuste attenzioni. Scorre che è un piacere e la storia ben strutturata. Non ti annoi mai, come mi è successo con più di un thriller. Il merito dell'autore sta nel fatto che è riuscito a costruire una storia senza punti di morte nell'azione e inghippi nella lettura. Per me questo è fondamentale quando si deve narrare il noir, un genere mai facile e scontato. Nemmeno questa storia lo è, anzi, è sorprendente e fresca fino all'ultima battuta. Un romanzo discreto ed una buona impressione su questo autore
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore