L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ancora un po acerbo ma sicuramente autore che potrebbe avere un grande successo se continua a varcare la strada che ha intrapreso. Oltre a essere un buon redattore Francesco Agostini dimostra anche di essere un buon poeta, con stile gradevole e con una tematica profonda che indica il distacco e il dolore che questo genera.
Un autentico viaggio, in rime, nel cuore e nell'animo dell'essere umano, quando questo non riesce a emettere alcun fiato perché colpito in maniera letale, perso negli affetti, incapace di comunicare o spesso impotente nel farlo. Il viaggio del giovane autore nei suoi ricordi e in quello che cela il suo animo è racchiuso in queste pagine e in questa breve raccolta di poesie, dove senza timore spiega ciò che si può nascondere nell'animo di una persona. Il tema del distacco e dell'incomunicabilità tra gli individui, nonostante gli enormi progressi dell'era digitale, sono il tema dominante dei vari versi, che pur cambiando il soggetto esaminano il distacco in diversi e da diversi punti di vista.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore