L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo breve romanzo e' veramente divertente. In barba a tante ipocrisie ti mostra quello che veramente passa nella testa di noi donne. Poi ogni donna decide cosa fare delle farfalle... Bellino davvero!
Di solito leggo altre cose, il rosa e dintorni non è il mio genere preferito, ma una recensione trovata on line mi ha incuriosito, così l'ho comprato. Il primo punto a suo favore è rappresentato dalle canzoni citate. Una persona che ama Because the night di Patti Smith e Wishing on a star, cantata da Paul Weller (l'ho riconosciuta anche se il titolo non è citato)ha tutta la mia simpatia. Ho scelto il massimo dei voti per ribellarmi a quello che dice il signor Alberto. Vorrei sapere dove è scritto che i libri per essere degni di lettura devono per forza affrontare tematiche drammatiche, di un certo spessore. La lettura di un libro può essere un momento formativo ma anche un momento di svago, di puro divertimento e Chiara e le farfalle mi ha fatto divertire. È una lettura non impegnativa, che ho fatto la sera prima di addormentarmi e che mi ha regalato dei buoni sonni. Per me la frivolezza non è reato... se poi vai un pochino oltre non è nemmeno molto frivolo, non ci sono principesse e principi azzurri ma donne, con desideri e problemi reali.
Ho letto questo libro per caso... ma conoscevo la casa editrice che reputo seria, che affronta tematiche serie. Mi sembra strano che abbia pubblicato un testo con un argomento e una scrittura così frivola. Non consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore