Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Zuckerman Libri
9,90 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Zuckerman Libri
16,90 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
ibs
11,90 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
11,90 € Spedizione gratuita
attualmente non disponibile attualmente non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Zuckerman Libri
9,90 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Zuckerman Libri
16,90 € + 5,00 € Spedizione
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Usato Usato - In buone condizioni
Chiudi
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line - Dario Caiazzo,Andrea Colaianni,Andrea Febbraio - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Buzz marketing nei social media. Come scatenare il passaparola on-line

Descrizione


Social network e community, tutti ne parlano e tutti vorrebbero utilizzarle come strumento per forme innovative di comunicazione e marketing. Sono la nuova forma di comunicazione interattiva per la creazione di valore, una nuova frontiera. Ma qual è il segreto del successo? Come si possono pianificare attività in modo strutturato e misurabile? Quale migliore strategia per generare buzz e passaparola? Cosa rende davvero un contenuto virale? Quattro professionisti del digital marketing spiegano, raccontando case history reali, quali sono alcuni dei segreti del mondo che ruota attorno al web 2.0. Un terreno in parte ancora inesplorato ma con enormi potenzialità di sviluppo perché tutto fa credere che il valore attivo maggiore sarà sempre più nella condivisione, nella conversazione tra brand e potenziali consumatori, nell'interpretazione dei feedback e delle emozioni. Il testo espone alcune delle strategie di maggiore successo grazie alle quali aziende hanno operato e operano in un contesto dove le persone commentano, descrivono, scambiano idee e contenuti, discutono, si confrontano su forum, blog e social media.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
5 novembre 2009
Libro tecnico professionale
133 p., ill. , Brossura
9788895962375

Valutazioni e recensioni

2,5/5
Recensioni: 3/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Luigi Casalatina
Recensioni: 2/5

Un libricino assolutamente trascurabile, a mia modesta opinione. La riproposizione dei medesimi concetti in più parti del testo è frustrante, tanto che non sembra esserci stato alcun coordinamento tra i diversi co-autori. Il testo non ha alcun sviluppo armonico, tanto che in alcuni capitoli si comincia con il dire, con altre parole, quanto detto (da un altro autore, evidentemente) appena poche pagine prima. Il riferimento a risultati di ricerche mi appare approssimativo e superficiale, così come la cura delle figure, molte delle quali non spiegano niente e sembrano incollate per caso(la figura 11 a pagina 42 è emblematica a tal proposito: sfido chiunque a leggere i riferimenti riportati sull'asse delle ascisse, servirebbe un telescopio da quanto in piccolo sono riportati). I concetti, pur corretti, sono spesso ai limiti della tautologia: la forza del passaparola, il bisogno di aggregazione e di riconoscimento sociale degli individui, la necessità di instaurare un dialogo con i clienti in luogo di una comunicazione monodirezionale e via dicendo. Di nuovo assolutamente nulla.

Leggi di più Leggi di meno
Alessandro
Recensioni: 3/5

La lettura è stata semplice ed efficace, nonostante il tema sia molto tecnico avrei preferito qualche inglesismo in meno, in molti casi non necessario, che avrebbe reso il testo ancor più scorrevole e intuitivo anche per i non addetti ai lavori. Ricco il contenuto statistico e i riferimenti bibligrafici e sitografici. Ottima panoramica, poteva essere più approfondita, per non deludere, seppure in parte, le aspettatite stimolate dal sottotilo.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

2,5/5
Recensioni: 3/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(0)
4
(0)
3
(1)
2
(1)
1
(0)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore