L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro sconsigliatissimo. L'autore usa il tema della mafia per raccontare una storia scritta decisamente male. Benchè i fini dell'autore siano buoni, ovvero di scrivere un libro contro la mafia, leggendo ci si rende contro che sia la trama, sia il modo in cui scritta, sembrano provenire da un ragazzino delle medie. Si ha la sensazione per tutto il libro che quello che voglia dire l'autore sia "la mafie è cattiva", senza però far immergere il lettore in tale pensiero. Se volete una lettura sulla mafia, non puntate decisamente su questo libro.
Un fantastico romanzo che colpisce dritto al cuore del lettore, lessico molto semplice e scorrevole, un romanzo eccezionale per passare due giorni in piena riflessione e contemplazione della purezza d'animo di Siani.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore