L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una meraviglia assoluta. La dolcezza ed il candore di una madre, di un padre, che ti cinge e ti sussurra parole che scavano l'anima, a volte trafiggendola. Si, confesso, ho anche pianto, rivisitatomi in momenti particolari della mia vita. Così questo capolavoro assoluto del sentimento resterà per sempre dentro di me, sempre.....
"Interni", di Annalisa Soddu, è un libro da raccomandare. Da raccomandare a coloro che amano la poesia. La poesia e la vita. Perchè l'elemento unificante dell'ispirazione poetica di Annalisa Soddu, il tratto che rimane nel tempo, è uno struggente, inestinguibile amore per la vita. Ma il mondo è grande e terribile, e quasi mai la vita è solo gioie e delizie. La vita è sofferenza, è malattia, è il familiare licenziato o "esodato". Le piccole e le grandi tragedie del mondo sono la vita. La vita è lotta. E Annalisa Soddu non si tira indietro. Allarga i suoi orizzonti. Non esistono problemi "esterni" a noi stessi, alla nostra specie e all'ambiente che ci circonda. Nella vita tutto ci riguarda, nulla ci è estraneo. Nell'opera poetica di Annalisa Soddu si avverte un intenso anelito verso un mondo migliore. Migliore di quello che è. Annalisa Soddu occupa un posto di prima linea sulla scena delle pene umane: è una psichiatra che lavora in una casa di cura, a stretto contatto quotidiano con l'infelicità. La sua poesia si nutre di questo, ma è anche supportata da profondi e non convenzionali sentimenti etici e religiosi. Dovrebbe scrivere di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore