L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,76 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’interesse verso questo libro è nato dopo aver letto “Scrivete un best seller” di De Lorenzo, perché incuriosita, ho voluto verificare se quanto esposto e descritto nel libro fosse stato impiegato per la stesura di “Supermarket”. La risposta è scontata: quanto letto è stato applicato alla lettera per la stesura di questo romanzo noir. Coinvolgente, intrigante, non scontato, da leggere tutto in un fiato. Riesce a tener accesa la curiosità e la partecipazione del lettore. Quando questa si affievolisce, inserisce “sorprese” inattese di vario genere; è il primo libro che “mi stupisce” con queste idee, per me innovative. Il romanzo è imperniato sulla figura di una giovane investigatrice che non arretra di fronte alle difficoltà del proprio lavoro, che non si sottrae dall’accollarsi problemi apparentemente irrisolvibili, è una donna dei nostri giorni, combattiva ed attraente. Una storia credibile ed avventurosa, un romanzo che produce emozioni. Spero nel futuro che Olmo con Olli possano trovare ancora nuovi spunti per coinvolgere i propri lettori.
Questo libro parla di un'investigatrice per caso che per le sue indagini parte col ciao puzzolente, di esistenzialismi irrisolti, di nebbie padane, di sensualità avvolgenti. Alla faccia dei detective dell'F.b.i. e dei loro ammuffiti autori che campeggiano nelle librerie d'Italia. Parla anche di un sedere che prima affollava tutti i muri lungo la penisola. Questo libro narra di una protagonista - Olivia Taglio -imprecisa e travolgente. A caccia degli altrui e dei propri fantasmi. E proprio perchè è imprecisa te ne puoi innamorare, esserne sedotto, farci su un tifo spietato. Questo libro lo puoi vivere a pezzi, anche, se vuoi, perchè forse la cosa più bella sono i dialoghi. Vi sembra poco? Ma sopratutto: dov'è, Ollie, adesso?
il libro mi è stato regalato, e l'ho molto apprezzato. è la prima volta che leggo queso autore, e mi ha convinto. mi ha convinto la sua intenzione -che traspare nello svolgimento narravito- di non insegnare alcunchè, di non porsi come oracolo nè come maestro di alcun insegnamento, ma soltanto di accompagnare il lettore nella avventura della protagonista, senza annoiarlo mai, e ponendo così le premesse perchè venga voglia di leggere l'avventura successiva. che cosa chiediamo ad un libro di narrativa se non trasportarci per un pò in una vicenda diversa dalla nostra e farci emozionare un tantino? bè questo lo fa. complimenti all'autore. ciao mc
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore