L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro per gli amanti dei gatti ... che parla quasi più di cani! Un bel libro della già affermata scrittrice Diana Lanciotti. È la storia autobiografica di come una micia, Maggie, sia entrata nella sua famiglia, nella sua casa da sempre popolata da alcuni cani. Il racconto è vivace, pieno di ironia, divertente soprattutto nella seconda parte del libro (la prima parte dedica molto spazio ai cani di casa)
Una storia da assaporare pagina dopo pagina. Dolcezza e ironia si alternano, si fondono, si sovrappongono in un libro scritto con la passione che l'autrice sa sempre trasmettere e con la sua nota bravura nel descrivere, come solo lei sa fare, il magico rapporto che si crea con i nostri amati animali. Dopo aver letto la trilogia di Paco, il commovente "Boris, professione angelo custode" e lo splendido "Mamma storna" credo di poter tributare a Diana Lanciotti l'Oscar della narrativa... animalesca! Leggetelo e regalatelo! Farete anche del bene, visto che il ricavato è devoluto al Fondo Amici di Paco per aiutare gli animali senza famiglia! Un ottimo motivo, direi.
Bellissimo, spiritoso ma anche commuovente. Lo consiglio a tutti gli amanti dei gatti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore