L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Niente formule magiche, una critica dura, ma costruttiva, tanti spunti per affrontare con serenità il momento della nanna e sfatare alcuni dei più radicati miti sul sonno dei bambini "..La normalità del sonno è la normalità della crescita.." ? ed ogni bambino, ogni genitore, ogni famiglia è unico.
Come molti testi della collana Il bambino naturale, anche il lavoro dell'autrice in questione non offre una ricetta magica! Tutte le mamme che lo leggono però si trovano immerse in un'atmosfera di tranquilla normalità, fuori dalle logiche di "chi sia il bambino perfetto che dorme da subito tutta la notte", come spesso capita di sentire fuori dai nidi mentre si aspettano i pupi.La normalità del sonno è la normalità della crescita...come si riporta nel libro: "cari genitori, se volevate dormire, potevate comprare un criceto"...
Sono d'accordissimo col commento di Cristina. La prima parte è davvero una critica feroce (e motivata, per carità) a Estivill. Per fortuna poi ci sono anche un po' di consigli pratici, anche se forse davvero vincono sempre l'affetto, la calma e l'istinto (fosse facile...), che poi ognuno può declinare come meglio gli viene.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore