L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il testo ha un andamento abbastanza confuso e farraginoso, l'autore usa spesso un tono paternalistico e saccente verso il lettore, gli effettivi consigli pratici sono pochi, disordinati e vaghi. Piuttosto che autoformarsi su un'opera del genere, meglio sarebbe affidarsi al proprio pediatra.
Testo utile e divertente per intraprendere la strada dell’autosvezzamento.
Semplicemente fantastico! La lettura è veloce e scorrevole, l’autore utilizza un linguaggio comprensibile a tutti, ironico, ma sempre professionale ed accompagnato da basi scientifiche o del buon senso! Non si tratta di un manuale di ricette/dosi per l’introduzione dei cibi solidi, ma l’ho trovato utile perché viene data risposta sulla base delle ricerche scientifiche/esperienza ad un messaggio semplice: per intraprendere questo percorso naturale e che si sussegue da quando l’uomo è presente in questa terra osserviamo e diamo fiducia ai nostri bimbi di sperimentare e di autoregolarsi (ovviamente con le dovute accortezze) e non sotterriamo il nostro istinto di genitori, tutto questo è possibile se già in famiglia l’alimentazione è adeguata e possiamo dare il buon esempio. Altrimenti andrebbe rivista prima quella.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore