L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
ho letto il libro qualche tempo fa, soffro di Binge da un anno ormai, e sn ovviamente in sovrappeso, inviterei tutti a non leggere questo libro , il dottore continua a sottolineare come chi è obeso non potrà mai diventare magro e restarci! che puo accontentarsi di perdere pochissimi chili!insomma ti butta giu prima di iniziare!! l approccio è veramente meccanico, non valuta il fatto che i disturbi alimentari sono dei disturmi MENTALI!. sono stati soldi buttati, e anche tanti per la qualità del libro. fatemi un favore rivolgetevi a delle asl adatte come ho fatto io, e vedrete che a poco a poco tutto si aggiusterà ci vuole tanta forza di volontà ma ci riusciremo!!
Partiamo dal fatto che l'argomento troppo spesso è trattato in modo troppo tecnico elencando i criteri diagnostici dei dca e non analizzando nei dettagli quello che rappesenta realmente un disturbo alimentare. In questo volume invece vengono analizzati tutti gli aspetti del disturbo dal punto di vista del paziente. Chi meglio che il direttore dell'Aidap poteva scrivere questo libro. Un libro semplice ma ricco di contenuti un libro rivolto a tutti : operanti nel settore e pazienti. Lo considero un manuale di auto-aiuto nei termini di conoscenza della problematica che ritengo fondamentale per chi soffre di tali disturbi.
Ho trovato casualmente il libro del dott. Dalle Grave in uns libreria nel reparto "Diete e C."! durante le vacanze di Natale. Oscillo tra l'anoressia e bulimia da anni e da una settimana sto adottando la tecnica dell'alimentazione maccanica. Anche se è prematuro dirlo, mi pare un buon metodo che può portare ad ottimi risultati. Consiglio di seguire alla lettera tutte le prescrizioni. Buona fortuna
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore