L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ho letto e trovo il concetto di una giustezza ineccepibile.L'unica rimostranza è che a parti rovesciate (lei non interessata a lui che non lo chiama), non è tutto così scontato. Io sono stata molto innamorata in passato di tipi che piuttosto di inseguire o chiamare io, mi sarei fatta scotennare.Timidezza,insicurezza,proprio lo stesso timore che se lui non ci chiama o è perchè non può (e allora è inutile che lo chiami io) o perchè non vuole (è allore è assurdo che lo faccia io), ed è questo ciò che alla fine ci trae in inganno. Poi ci sono i casi specifici, a lui magari piacciàmo,ma per una sveltina,e qualsiasi uomo pur di ottenere una sveltina può trasformarsi in un corteggiatore appassionato, ed allora è inevitabile che poi finiamo con l'illuderci...senza contare delle tantissime donne legate da anni allo stesso uomo,che passa ogni minuto con loro,dimostra affetto ed interesse, ma non le vuole sposare,a questi , piacciamo o no? Io ho conosciuto una volta un francese che per passare una notte a letto con me dopo avermi vista un paio di volte sulla spiaggia in estate, si è sparato 850 km in macchina di notte dopo il lavoro.Mi ha portato un gioiello, è stato tenerissimo, parlava già di matrimonio, vagliava le possibilità di lavoro mio in Francia,mi scriveva sms bollenti, poi è tornato a trovarmi,stesso copione,se n'è andato ed è semplicemente sparito. Al quinto sms che gli inviavo senza risposta, mi ha solo scritto che era molto occupato. Al che ho smesso di cercarlo,ed ho capito, però i segnali che mi mandava non erano così espliciti,fino ad allora... Insomma, carino, divertente, ma la teoria ivi espressa, prendetela con le pinze...Non è solo colpa di noi donne sceme se ci facciamo delle illusioni.
Forse sarà solo un libro ma è il migliore e il più vero che abbia mai letto.....Da molti consigli,non solo che gia sappiamo ma anche quelli che facciamo finta di non sapere durante una relazione,si pensa sempre che vada tutto bene e quando non è più cosi si pensa che la colpa sia solo nostra...fa male sapere di non piacere abbastanza ad un uomo forse perchè vogliamo solo essere amate e apprezzate per quello che siamo!!! no che si passa in secondo piano solo perchè non gli facciamo più comodo....grazie da averlo creato=)=)
Semplicemente eccezionale! è dura da digerire, ma realtà è proprio quella che ci descrive Greg! Svegliatevi ingenue principesse in attesa del principe azzurro, e leggete questo libro vi aprirà gli occhi!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore