L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
gran libro. da non perdere.
Un libro importante questo di Valter Binaghi. Autore che conoscevo già e avevo apprezzato ne La porta degli innocenti. Ma questa volta mi ha sorpreso. Pensavo di trovare un'altra trama gialla (vista la presenza di Bernardi come curatore), invece è con il nero che mi sono trovata a confronto. Il buio più cupo della nostra società di idoli falsi e iracondi e di immagini che si sostituiscono al pensiero e all'anima. Stile particolare, con rimandi e citazioni. Da leggere, anche saltando il prologo e leggendolo alla fine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore