L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono qui a spiegarvi come sono uscita dalla lettura di questo libro:SORPRESA-ARRICCHITA-DIVERTITA-ORGOGLIOSA(di leggere i versi di un libro ACQUISTATO di un caro ragazzo,che OSO chiamare amico)-ARRABBIATA-GELOSA,INVIDIOSA ed ARROSSITA! LA CITAZIONE DI CHARLES BUKOWSKI=confesso,non lo conoscevo,ho ordinato qualcosa da lui scritto nella mia piccola edicola di fiducia=ARRICCHITA! LA PREFAZIONE DI MICHELE PAPARELLA=leggendo le sue parole è stato come chiudere gli occhi ed aprirli dinanzi alla porta del mio cuore,poiché solo con quelli si riesce a VEDERE chi scrive mosso dal vero,dalla sincerità.Queste poesie, hanno veramente lanciato uno sguardo al cuore di MICHELE.Soprattutto il POETA,che si fonde in tutto e per tutto con le sue opere,lo affascina,si sente,si vede!Volete sapere la mia prima sensazione?Voler spedire subito il mio libro a MICHELE,per sapere subito cosa ne pensa ma in fondo,con la speranza che lui si affezioni alle mie poesie come con quelle di NICO!=ARRICCHITA e INVIDIOSA p.s. se il mondo fosse circoscritto solo in questo libro la mia ispirazione più grande sarebbe quella di presentarmi un giorno in quella piccola libreria di CAMPOBASSO e trovare là,aprendo la porta,NICO e MICHELE con dei libri su di un piccolo tavolo,uno sorseggia un caffè,l'altro una bottiglia di birra(provate ad indovinare chi?)ed una sedia vuota,dove verrò invitata ad accomodarmi e parlare di poesia(io prendo un cappuccino,per chi lo volesse sapere). PAG.9:ho letto,aspetto circa trenta secondi, torno a leggere e mi domando:"ma questo chi è? Siamo sicuri che sia il COSENTINONICO CHE HO CONOSCIUTO SU SPLINDER?"c'è del ROMANTICISMO IN QUESTO RAGAZZO=SORPRESA PAG.10:lui scrive"quando vengono quelle sere non puoi far altro che aspettarle/aspettare che passino!"Si forse il segreto per poter superare il nulla, il vuoto che attanaglia la nostra vita, non è altro che l'accettazione=CONDIVISIONE PAG.15:Versi semplici,essenziali per esprimere la tua solitudine(la compagna anche della mia vita), ma così pungenti BELLI COMPRATELO .....!
mi è piaciuto davvero molto! storie e sentimenti di vita quotidiana scritti con naturalezza ma non per questo banali.Sono davvero soddisfatta dell'acquisto spero davvero che ci sia un seguito :) !
Mi è piaciuto molto, te lo dico subito. Mi è piaciuta l'intensità con la quale riesci ad esprimerti, al di là dei canoni tradizionali della poesia. Mi è piaciuto il realismo con cui ti esprimi. Ho cercato di immaginarti attraverso le tue parole. E mi sono venuti in mente grandi dolori a lungo inespressi, opprimenti, soffocanti, che hanno trovato finalmente il modo di uscire grazie alla tua penna. Ho visto solitudini cercate, per urlare a tutti la propria rabbia, che sono diventate solitudini subite, dalle quali in qualche modo hai cercato di fuggire. Ho visto compagni di viaggio importanti, che hanno lasciato un segno indelebile dentro di te, anche se magari la strada fatta insieme è stata molto corta. Ho visto la speranza, riposta nel ricordo di momenti molto dolci e forse lontani nel tempo, che comunque riescono ancora a scaldarti il cuore. Ho visto una persona speciale, delicata, sensibile e per questo più facilmente feribile da chi, senza scrupoli, passa sul corpo e sull'anima degli altri, come fossero un tappeto di foglie autunnali da pestare per sentirne il rumore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"...La sua poesia è incazzata (come lui stesso dice), e la sua contaminazione musicale e letteraria, lo porta a scrivere dei versi che hanno come compagni il blues, la malinconia, i suicidi fisici e non, le bevute senza senso, gli amori che si aggrappano agli umori del quotidiano per andare avanti e continuare. I versi gli trapassano il cuore e la mente, se fosse pittoreuserebbe certamente i colori forti, maledetti per poter esprimere il suo disgusto, la sua amarezza, il suo rifiuto a questo mondo ipocrita e consumistico..."
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore