L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
in assoluto è il miglior libro che ho letto in tutta la mia vita. è l'unico che spero di rileggere la seconda volta, ricordo spesso l'emozione che ho provato nello scorrere le pagine, nel sentire quanta emozione e sentimento ha messo l'autore nello scriverlo
E' un libro splendido, emozionante. Racconta di un eroe poco ricordato e celebrato. Per inquadrare meglio la complessa personalità di Ettore Castiglioni consiglio di leggere "ettore castiglioni - diario di un alpinista antifascista"
Nel complesso è un buon libro però ritengo non presenti nel suo complesso la personalità di Castiglioni, ovviamente prendendo in considerazione un periodo molto ristretto della sua vita non è possibile capire il perchè di certi atteggiamenti e di certi pensieri scaturiti dal passaggio fondamentale dopo il suo incidente. Io consiglio di leggere "Il giorno delle Mesules", questo libro è in grado di far capire a fondo la persona di Castiglioni che, personalmente, ritengo di uno spessore di primordine. Comunque complimenti a Ferrari perchè sicuramente ha dovuto fare un immenso lavoro di archivio per mettere insieme le varie fonti e mettere insieme la storia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore