L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro con cui tirare tardi la notte, in compagnia di un buon bicchiere di vino. Un libro da regalare a qualcuno che abbiamo nel cuore. Un libro che smette di essere carta e inchiostro per diventare carne e sangue: a raccontare una terra come la campania si finisce per toccare materia viva. Solo un editore coraggioso come Tullio Pironti poteva credere in questo libro. Buona fortuna Vargas!
Ottimo quest'esordio di Vargas. Un autore dallo stile asciutto e dallo sguardo caleidoscopico. I racconti su Nazione indiana già mostravano il suo talento. Queste storie lo candidano a buon diritto fra quella schiera di scrittori "sud-italiani" che pensano e raccontano la propria terra in maniera arguta e profonda. martino, libraio romano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore