L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Premetto che non è il mio genere. L'ho letto perchè ne avevo tanto sentito parlare ed ero curiosa. E' sicuramente un bel romanzo, ben scritto, avvincente e interessante. D'altra parte è un po' troppo cinematografico e hollywoodiano per i miei standard: personaggi "buoni" perfetti, il protagonista capace di fare tutto!
Sarà perché è ben scritto, sarà per l'avvincente e fascinosa epoca in cui è ambientato, sarà per l'umanità del protagonista, ma questo romanzo risulta tutto sommato intrigante, nonostante qualche forzatura, certi anacronismi, e una onniscienza dell'io narrante ai limiti dell'incredibile. Non manca qualche spennellatura filosofica tutt'altro che pedante
Uno dei pochi libri che è riuscito a trasportarmi nell'antico Egitto, nella terra dei faraoni divisi tra il dovere regale e l'amore. Dove il potere e il dovere sono importanti e ostacolano la libertà dell'uomo dei due regni. Ogni pagina è un divenire di dettagli che portano ad una fantomatica rappresentazione mentale della vita a quei tempi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore