L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,86 €
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avrebbe sicuramente meritato il punteggio pieno senza il delirio del capitolo finale, quello di Night Train per intenderci. Gli altri racconti sono tutti piacevolissimi: ti fanno pensare a quanto in realtà sia piccolo il mondo. Da segnalare la cattiva rilegatura dell'edizione Frassinelli.
vicenda profondissima caratterizzata da un dialogo che lega personaggi diversissimi tra loro e che come un filo sottile e trasparente agisce da logos attraverso gli eventi.notevoli gli accenni ad aspetti particolari e interessanti di culture originali e lontane e a nuove affascinanti teorie di vari ambiti(complessità,caos,cognizione quantistica...);a tratti ironico(la comparsa di Borges col "noncorpora"),a tratti disperato.Stupendo.
Buonissimo! Mille invenzioni per una storia "circolare" dilatata nel tempo e nello spazio. Comunque, per quanto riguarda il dilemma tra caso e necessità, l'autore (e lo riconosce nella citazione introduttiva) deve tutto a "Il ponte di San Luis Rey" di Thornton Wilder.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore