L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Era da molto che volevo leggere questo libro. Ho da sempre una passione per i libri paurosi e questo mi sembrava promettere lunghi brividi. Come ci si fa influenzare da una bella copertina.... Questo libro è uno di quelli che considero tra i più noiosi del 2013 e siamo soltanto a Febbraio... Un'accozzaglia di storie che fanno fatica a stare unite, dove ti chiedi continuamente "Perchè", dove ti chiedi dove sia questa Ninna Nanna e sopratutto, ti chiedi quale sia il filo che in teoria dovremmo seguire. Mi sono letteralmente annoiata con la ragazzina disadattata, Mi sono innervosita con lo scrittore represso e mi sono chiesta cosa centrasse in tutto questo la presenza della figlia di papà. Mi chiedo dove sia tutto quello che mi è stato promesso visto che non c'è traccia dell'orrore che è stato descritto nella trama. Poi si, degli omicidi ci sono, ci sono tradimenti, vicende losche ma sembra più un poliziesco.
Forse perchè avevo grandi aspettative su questo libro, ma devo dire che è stata una delusione totale...mi risulta a tratti anche imbarazzante parlarne...la storia si regge su una serie di avvenimenti, azioni e "colpi di scena" totalmente irreali e non credibili (che non cito, nel caso qualcuno avesse la sventurata voglia di leggersi il libro) e su un insieme di personaggi banali, stereotipati e inzuppati di luoghi comuni...anche la scrittura è pessima, con pezzi raccontati in prima persona e pezzi raccontati in terza...insomma una grossissima delusione, di una autrice di cui ero curioso e di cui avevo letto un piccolo racconto invece niente male...
Visionario, impetuoso, avvolgente! Un romanzo che si legge tutto d'un fiato. Scrittura vibrante e sempre tesa, fino allo spasimo. Una storia ben delineata in un numero ridotto di pagine, senza una sbavatura, senza un eccesso! Bellissimo!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore