L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
racconti brevi brevi molto intensi, spezzoni di vita interiore e di vita quotidiana di persone comuni, colte nei loro momenti..molto molto asciutti nello stile.. il racconto PEZZO A PEZZO credo che sia tra i più riusciti..come TERAPIA.. consigliato..
Racconti brevi, toccanti, sintetici e spesso fulminanti. Sottili, e forse per questo pungenti. Siringhe. Nessuna favola a lieto fine, spaccati di realta come animali appena scuoiati. Solitudini, noie, emozioni, vuoti... le paure di molti, le mie sicuramente. Alti e bassi di intensita' emotiva e coinvolgimento, ma costante schiettezza e realismo. A volte troppo enigmatica ma con un ritmo sorprendente.
le gracili metafore che compongono questi racconti non possono lasciare indifferenti... come nei pezzi più riusciti dell'assurdo anni '30 del secolo scorso, qui c'è la brevità e la densità. a volte si scade nell'esecizio di scrittura, più che di stile, ma nel complesso c'è più originalità che non in altri short writer americani, tutti indifferentamente-bravi e meno bravi e meno meno bravi- tradotti con una puntualità che ricorda il colonialismo culturale da minimum fax.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore