L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nelle parole di una nipote fiera la storia di una donna alla ricerca dell’amore, in una Sardegna piena di tabù e pregiudizi. Una storia sensuale e delicata al tempo stesso sul valore della libertà di essere sé stessi. Consigliato.
Libro di una sensualità raffinatissima, trasuda passione in modo elegante e incalzante.
Non male questo romanzo della Agus in cui, tramite una protagonista simpatica e atipica, viene illustrato un mondo povero come quello del dopoguerra sardo, provinciale e pettegolo. Forse alcuni passi sono un po’ autocompiaciuti, come quello delle descrizione puntigliosa delle prestazioni nella casa di appuntamenti, e quindi andavano accorciati, o forse no, dipende dai gusti, ad ogni modo si tratta di un’opera ben fatta, chiusa da un azzeccato colpo di scena finale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore