L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro bellissimo che fà rivivere un periodo storico mai dimenticato e che mai si dovrà dimenticare. Un'opera che fà capire in pieno il concetto di libertà e che dovrebbe farci capire la fortuna che noi abbiamo nell'essere liberi di esprimere ogni nostra idea. Giordano Bruno non ha avuto purtroppo questa fortuna.
Molto interessante dal punto di vista storico, ma non è riuscito a catturarmi come romanzo
Un altro romanzo sul triste epilogo dei càtari, gli eretici che in questo inizio secolo sembrano aver ridestato interesse e che finalmente gli si voglia rendere un pò di giustizia. Romanzo scritto a regola d'arte che mette in evidenza i sentimenti dei personaggi, e l'oscurantismo medievale di coloro che sterminarono un popolo, distruggendo numerosi villaggi della Francia meridionale nel nome di Dio. La storia non può essere cambiata, quindi più o meno si intuisce come possa finire, però per gli amanti del medioevo, del graal e degli albigesi è sicuramente un "must"
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore