L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un bel giallo che si legge bene e che unisce alla suspence anche il divertimento. Molto piacevole, ma anche divertente con tanti personaggi particolari e complicato nella trama complessa della vicenda. Angelo Cantagallo è un Commissario Toscano quarantenne, simpatico, tenace, caparbio, che è sempre pronto a scherzi e battute. Si "esprime" sovente con l'utilizzo di proverbi, perchè è giusto non perdere mai le proprie radici?la saggezza popolare. Segue le indagini con minuzia e rigore. La vera suspense dei gialli di Marazzoli sta nell'effetto sorpresa! Sì, perchè Cantagallo, risolve i casi sempre sul finire del romanzo, con vari colpi di scena! Questo crea nel lettore, una grande "tensione" e voglia di "sapere". Stile ben congeniato, vivace, dinamico e, talvolta, divertente, rendono i gialli di Marazzoli, un piacevolissimo intrattenimento per tutti gli amanti del genere e non. Un giallo da non perdere!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore