L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro prezioso, essenziale, che, nonostante si discosti da mostri sacri sull'argomento gulag come le opere di Salamov e Solzenicyn, rende benissimo la bruttura di ciò che l'uomo è capace di fare ai suoi simili, cose per cui non v'è mai limite al ribasso. Consigliato.
Il sottotitolo non è certo adatto in quanto c'è davvero poco da ridere sulla vita di persone chiuse in campi di prigionia per il solo reato di non essere d'accordo con quanto imposto da uno stato totalitario. Libro peraltro difficile da apprezzare appieno per le molte citazioni di poeti, scrittori, attori, politici che non sono generalmente conosciuti; ma può essere uno stimolo a conoscerli.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore