L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Amo i gialli e in generale i thriller quando il racconto è il mezzo (un buon “trucco” oserei dire) per descrivere una realtà sociale o storica o ambientale anche complessa in modo gradevole e non accademico. Mi interessano anche le storie del Sud Africa con la complessa transizione dal sistema dell’apartheid ad un sistema in cui due etnie, culture, sistemi economici sono condannati a convivere il meglio che possono. Questo è essenzialmente il motivo per cui ho scelto questo libro. La storia parte tutto sommato bene come un giallo d’ambiente, ma dopo 150-200 pagine si perde per trasformarsi nel classico polpettone. Non capisco perché se si ha per la testa una storia da 250 pagine non si scriva un libro da 250 pagine.
Ma che sorpresa. Questo romanzo mi è piaciuto moltissimo e non posso che consigliarlo a tutti coloro che vogliono un'alternativa ai thriller scandinavi o nostrani. Bello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore