L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'altra bella prova di Bussi Anche stavolta riesce a coinvolgere empaticamente il lettore al di là delle vicende da giallo e le descrizioni di azione Il finale è un po' tirato via con varie coincidenze che non si potevano evitare però il romanzo è godibile e accattivante Voto 7
E' il secondo romanzo di Bussi che leggo dopo "Ninfee nere". L'autore riconferma la qualità della sua scrittura e delle sue idee narrative coinvolgendoci in una trama insolita e originale. Molto ben delineati tutti i personaggi, e molto intriganti le pagine ambientate in Africa. Un buon "noir" che si fa leggere e apre un interessantissimo spiraglio sulle vicende dei migranti. Unica nota un pò "stonata", lo svolgimento di una trama molto complessa in pochissimi giorni che rende poco credibile la vicenda ambientata in Francia.
Un romanzo che stenta a decollare e che si conclude in maniera confusa e disarmonica, tanto da renderne difficile la comprensione. Assolutamente al di sotto delle aspettative. Buona la tematica trattata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore