L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non conoscevo questo scrittore! Una folgorante scoperta! Ho divorato questo thriller psicologico in poche ore. Scorrevole, teso e compatto, questo romanzo riserva anche delle sorprese stilistiche nella trama. Consigliato nelle notti insonni.
Ingredienti: un marito-padre impegnato con la famiglia e il lavoro, un mostro suo alter-ego ossessionato da una adolescente, una doppia vita (e narrazione) tra normalità e follia, amore e violenza, giustizia e vendetta, un dramma familiare in cui vittime e carnefici hanno confini molto sfumati. Consigliato: a chi combatte nel presente contro i fantasmi del proprio passato, a chi dentro la famiglia trova sia sicurezza che devastazione.
Sicuramente, e' un libro non e' per tutti, perche' e' troppo crudele. Lo scrittore racconta la storia di un uomo- mostro, che nonostante la sua mostruosita' anche un buon padre. La lettura e' scorrevole, mai una pagina noiosa. La storia di un' amore che e' finita tragicamente non ti lascia indifferente e ti da tanto da pensare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore