L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando il dubbio, le piccole, grandi infedeltà (non solo fisiche), e la prima vecchiaia colpiscono un rapporto coniugale che solo in apparenza è normale. Si, ma in fondo, che cos’è la normalità? E poi é sempre vero che tutti i matrimoni devono girare allo stesso modo? Le bugie fanno da sfondo ad un mistero, che lentamente si svela, lasciando infine i protagonisti più “onesti” , ameno con se stessi. Fondamentale libro/sceneggiatura teatrale, per comprendere la grandezza di Schmitt.
Un condensato di sentimenti avvolge il lettore mentre scivola vorticosamente in un dialogo di coppia denso di verità e menzogne, sofferenza e amore....quell'amore che è oltre il tempo e l'umana esistenza.
Un piccolo testo teatrale ironico, molto scorrevole tra colpi di scena (un paio almeno prevedibili) e dialoghi arguti. Si legge tutto d'un fiato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore