L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,72 €
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A mio parere il romanzo è molto lento e ripetitivo; fino a più di metà del libro, quando Armando va a New York, per poi “accendersi” quando veniamo a conoscenza della storia di Adriana/Angelus che ha ispirato il protagonista, la narrazione procede a fatica, troppo lentamente. Quando siamo portati a conoscere i retroscena, allora sì che diventa interessante: la vera storia di Sergio/Sandra narrata dalla psicologa americana, la verità del padre e la madre, e l’assassina. Mi è piaciuto il metodo scelto per raccontare ogni dettaglio della storia, la risoluzione di un caso; e mi è piaciuto che non lascia misteri, né cose non dette, tutto è ben spiegato e motivato. La storia narrata è sicuramente una storia di speranza, ispirazione per quanti sono nell’infelicità, a loro Sergio/Sandra lancia un messaggio: “l’assenza di dolore e malattia non è presupposto per la felicità”, la felicità bisogna cercarla con ogni forza, anche a costo di stravolgere la propria vita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore