L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il cadavere di un uomo, quindici anni dopo la sua morte, viene trovato dal commissario Sanantonio nel baule di una scassatissima Renault, alla periferia di Parigi. E'il cadavere, ormai scheletro,di Viaud, spia nazista in terra di Francia. Per svolgere la sua indagine Sanà si reca a Grenoble dove, ai tempi dell'occupazione nazista, abitava il fu Viaud. In questo racconto Sanantonio è molto crudele con il suo collaboratore Pinaud; quando questi si spoglia, per provare un abito che è un vero e proprio obbrobrio, dal sarto Fernand, Sanà fa questo commento sulle sue mutande: " Io ne avevo già viste di mutande a fiori, ma come quelle, mai! La signora Pinaud doveva avergliele confezionate con una vecchia vestaglia...il disegno rappresentava una pioggia di rose pompon su un fondo azzurro...quei mutandoni evocavano un tantino la piccola Santa Teresa di Lisieux.". Come sempre un tantino irriverente, ma sempre da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore