L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro mi è piaciuto più dell'ultimo che ho letto di Carlotto. È una storia di problemi economici e crisi personali. La parte amorosa mi è sembrata bizzarra e fuori luogo, data la situazione, ma nel corso del racconto ci sono alcuni tocchi di comicità che mi hanno reso la lettura più piacevole. È un piccolo viaggio in cui personaggi molto stereotipati decidono cosa fare con ciò che resta della loro vita e, a grandi linee, è una lettura semplice, veloce e facile da seguire. Ideale per persone che studiano la lingua.
Il libro mi è piaciuto più dell'ultimo che ho letto di Carlotto. È una storia che parla di problemi economici e crisi esistenziali. La parte romantica sembra bizzarra e fuori luogo, considerando la situazione, ma nel corso della storia ci sono leggeri tocchi di comicità che mi hanno reso la lettura più piacevole. È un piccolo viaggio in cui personaggi piuttosto stereotipati cercano di decidere la direzione di ciò che resta della loro vita e, a prescindere dal fatto che riescano o meno a raggiungere i loro obiettivi, è una lettura semplice, veloce e facile da seguire. Ideale per persone che studiano la lingua.
ho letto questo romanza per due volte, la prima volta ha stato a Natale e la seconda nello stato di allarme. Due persone disgraziati che per caso si incontrano, affiora entrambi la passione e uno dei due si e innamorato pazzo. Nonostante abbia complicità ogni uno continua la loro vita. la trama mi ha coinvolta perché ha stato una novella differente, anche se mi fosse piaciuto che il finale fosse uno di quelli felici, comunque vi lo raccomando al 100%. Il finale che io fosse inventato : Lise se come aveva sufficiente soldi per vivere e Adelmo é un uomo sfortunado che facceva il rapinadore soltanto per magiare ma non per piacere entrambi hanno una cosa che completa a l’altre. Lise ha la solitudine ma Adelmo ha tantissima passione per lei e secondo me sinergia potrebbe portare una relazione a bon termine
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore