L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 storie molto dolci dove la mente elabora il finale di ogni racconto e alla fine,invece, è tutt'altro. In tutti e 5 i racconti la mente domina. Si giudica, si pensa, si immagina e invece è meglio che la mente non prevalga mai per kon rimanere delusi.
Il racconto che dà il nome alla raccolta è poetico e affascinante; con una scrittura magica l'autore ci fa vivere una storia fra il sogno e la realtà, senza mai farci capire quale prevalga. La sognatrice di Ostenda è senza dubbio un bel personaggio della letteratura contemporanea. Tre stelle e mezzo. Molto interessanti anche gli altri racconti.
racconti molto suggestivi: le psicologie sono ben delineate, il tocco linguistico è lieve e il ritmo coinvolgente. Schmitt è un affabulatore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore