L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
..peccato!potrei riassumere tutto in quell'unica parola: peccato dover aspettare fino a pag. 218 perchè Lilly e RL vengano in contatto, peccato per la divisione netta di due storie che si anticipano a vicenda.. La storia di Lilly è coinvolgente, quella di RL un po' meno!Durante la lettura consideravo le due storie come due storie totalmente separate, i capitoli così ripartiti mi distraevano!La lettura è scorrevole, ma mi ci sono appassionata solo negli ultimi capitoli!una valutazione mediocre mi sembra la più ragionevole
Un romanzo fresco e dolce. Una lettura veloce e spensierata. Una buona prova d'esordio per questa scrittrice italiana. Sono curiosa di leggere i prossimi libri che scriverà.
Fresco e italiano! Ho letto questo romanzo in tre giorni e ora mi manca già. La gestione del doppio (le protagoniste narranti sono due) è molto coinvolgente e ti trascina fino all'ultima pagina a ritmo scoppiettante. Reflections è davvero ben scritto, la trama è avvincente, il linguaggio è ironico ma anche riflessivo, mentre le scene emozionanti di certo non mancano. Tommaso, il protagonista del tutto umano (e per assurdo è proprio qui che sta la novità) è la fine del mondo. La scenografia in parte fantastica e la favola d'amore, fanno di questa storia un bellissimo Romantasy, che si beve in un sorso e lascia la bocca fresca. Forse, avrei potuto assegnare **** ma, un pò perché sono una gran romanticona, un pò perché è scritto da un'autrice italiana, voglio segnare il punteggio massimo, perché è giusto che impariamo ad apprezzare il buono che c'è nel Bel Paese (il romanzo è ambientato sul Lago di Garda e anche questo lo rende speciale).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore