L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nel 1990 l'uscita del brano degli Onda Rossa Posse intitolato '' Batti il tuo tempo'' che si apriva sulle note di' 'C'era una volta in America' ' di Ennio Morricone segnò l'inizio ufficiale della nascita di un fenomeno musicale unico che rapidamente si diffuse in tutta Italia, il fenomeno del rap militante, quello della musica rap unita a temi politici che segnò un' epoca particolare legata ala contestazione studentesca e che poi proseguì negli Assalti Frontali, il gruppo nato dagli Onda Rossa Posse guidato da Militanti A, l'autore di questo bellissimo libro biografico e nel contempo anche autobiografico che racconta appunto la storia di questa band che nacque dagli Onda Rossa Posse, esperimento musicale della storica emittente romana antagonista Radio Onda Rossa
Nel 1990 l'uscita del brano degli Onda Rossa Posse intitolato '' Batti il tuo tempo'' che si apriva sulle note di' 'C'era una volta in America' ' di Ennio Morricone segnò l'inizio ufficiale della nascita di un fenomeno musicale unico che rapidamente si diffuse in tutta Italia, il fenomeno del rap militante, quello della musica rap unita a temi politici che segnò un' epoca particolare legata ala contestazione studentesca e che poi proseguì negli Assalti Frontali, il gruppo nato dagli Onda Rossa Posse guidato da Militanti A, l'autore di questo bellissimo libro biografico e nel contempo anche autobiografico che racconta appunto la storia di questa band che nacque dagli Onda Rossa Posse, esperimento musicale della storica emittente romana antagonista Radio Onda Rossa.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore