L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Solo l'introduzione è un vortice di emozioni che noi abbiamo, almeno una volta nella vita, provato, anche se ovviamente con minor acutezza. Mi è parso, per un attimo, di risentire le voci dei nostri padri filosofi:"chi siamo? dove andiamo? perchè siam qui?"..ma il linguaggio, l'idea, l'emozione, sono diretti, semplici in modo disarmante, assoluti. Brava Martina. Ognuno di noi può essere Martina, Martina è ognuno di noi.
Una storia che non ti lascia indifferente, che invita alla riflessione sulle grandi tematiche esistenziali. Le pagine raccontano momenti di grande dolore e sofferenza, ma traspaiono sempre l'amore e l'affetto delle persone coinvolte nel dramma della giovane autrice che in questo libro ha dato prova di grande coraggio. Grazie a Martina per questa lezione di vita.
Vorrei scrivere tantissimo, ma sono in un palese conflitto d'interessi, essendo il padre dell'autrice. Dico solo che ho già riletto più volte questo libro ed ogni volta mi emoziona per come Martina è riuscita a raccontarsi ed a farci entrare nel mondo sconosciuto di un reparto psichiatrico. Quegli occhiali ce li ho ancora...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore