L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
inizio non lo capivo ma con al andare avanti non mi ha fermata più nessuno!
Bella storia ricca di contenuti umani, psicologici, culturali e storici. Ci fa capire che i danni dei grandi avvenimenti sono composti di vita quotidiana e permangono nel tempo, colpendo le generazioni future. Insegna anche che esiste l’amore malato, bisognoso di cure per non essere dannoso.
Questo romanzo spiega tante cose , attraverso l'espediente della malattia mentale,spiegando finalmente perché tanti libri non devono essere pubblicati,anzi non dovrebbero essere scritti,anzi non andrebbero letti.Lo sconsiglio,a meno che non ci si voglia deprimere.Ci sono tante cose belle nella vita da fare. Perché prendersela coi girasoli?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore