L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho iniziato a leggere, ricevuto in regalo, con qualche pregiudizio (autrice semi-sconosciuta, argomento già visto)... Invece, nel panorama inflazionato dei gialli italiani, questo mi ha colpito per le note di originalità, per i personaggi particolari, per la scrittura accattivante e talvolta anche umoristica. Non è escluso che a breve possa acquistare anche la "prima puntata" delle avventure del Commissario Sensi, un "satanista perbene".
Secondo libro con protagonista il Commissario Capo Ermanno Sensi ed anche questo libro mi ha preso tantissimo. E' vero, il libro si basa prevalentemente sul personaggio più che sulla trama, ma a mio parere è un personaggio riuscitissimo, quindi che problema c'è? Era tanto che non mi capitava di guardare a che pagina sono mentre leggo per sapere di quante pagine posso ancora godere. Anche i personaggi collaterali sono molto ben caratterizzati: l'ispettrice Riu, la tatuatrice Zarina ed anche Tudini e Mainardi hanno le loro caratteristiche magistralmente descritte. Mi ha appassionato e intenerito ma anche divertito perché non si può evitare dall'affezionarsi ad un personaggio come Sensi e non si può evitare di sorridere e a volte ridere in certi passaggi. Spero con tutto il cuore che l'Autrice voglia regalarci un terzo volume sul Commissario Sensi perchè un minuto dopo finito il libro già mi mancava...
Ma che è sta roba?. La trama è buona ma lo svolgimento a parer mio pessimo. L'indagine dura 3 pagine e si conclude in 3 secondi. Sensi risolve tutto senza nemmeno indagare. Gli basta parlare con un tipo e zac risolve tutto. Il libro è tutto un girare attorno alle particolarità del protagonista che dopo poco stufano e annoiano perchè vuole per forza essere particolare all'eccesso. Bho...una delusione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore