L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Memento. I sopravvissuti è un libro stupendo. Personaggi credibili, ben caratterizzati. Narrazione dinamica. Mi piace questo gioco di connessione tra i personaggi. Un'analisi attenta della crudeltà della società, che decide cos'è giusto e non importa se il prezzo da pagare in vite umane è altissimo. Ci sono tutti quegli elementi che rendono un libro, più della storia che racconta. Ognuno ha la sua storia. Il dolore assume molte forme. Indimenticabile. Assolutamente consigliato.Mi auguro che anche in Italia venga pubblicato il seguito.
che dire, l'ho in una settimana nonostante le oltre 400 pagine,a tratti realistico,commovente,duro nello stesso tempo. consigliatissimo a mio parere!
Cocktail "Memento". Prendete tre parti di "Post-apocalittico", due di "Fantascienza", due di "Fiaba", una di "Avventura", una di "Fantasy", una spruzzata di "Suspense". Non mescolate ma agitate il tutto con delicatezza, versatelo su un calice con la prosa agile, vi sedete su un comodo divano e sorseggiatelo con calma assaporandone tutte le sue fragranze. Il suo gusto vi accompagnerà a lungo e non sarà facile dimenticarlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore