L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,80 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si attendeva da tempo un nuovo lavoro di Renzo Zenobi, uno tra i cantautori storici più apprezzati dalla critica. Dopo una lunga attesa, Renzo Zenobi si ripresenta al pubblico con un piccolo gioiello dal titolo "Canzoni sulle pagine". Una serie di canzoni inedite a cui si aggiunge un libro coni testi delle sue canzoni da l 1975 ai nostri giorni. I fedelissimi della storica canzone d'autore italiana non potranno che accogliere con gioia il ritorno in campo discografico di Renzo Zenobi, apprezzato e amato dagli dagli anni 70 quando ci regalò album indimenticabili come "Silvia", "Danze" e diversi altri dischi allora irrinunciabili per quell'antica generazione che aveva fatto della Canzone d'Autore un riferimento poetico ed esistenziale per la propria vita. E se il tempo l'ha decisamente scavalcata - quella generazione - ciò nulla toglie a quel retaggio di emozioni regalati da artisti che non sono poi diventati ricchi e famosi. Renzo Zenobi si è concesso il lusso di rimanere se stesso, il più grande romantico tra i cantautori italiani, quando la parola "romanticismo" non significa banalità ma profonda poesia di un delicato e sensibile universo intimo. Renzo Zenobi ha dimostrato a più riprese di essere un artista vero, incontaminato dalle regole della piazza-mercato. Il disco nasce dalla collaborazione tra Arcana e la casa discografica Heristal che ha prodotto il disco di Zenobi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore