L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"Meglio del sesso. Confessioni di un drogato della politica" è uno dei migliori reportage politici mai scritti, nel quale fuoriesce tutto l'entusiasmo di Hunter S. Thompson nei confronti del neo-candidato - giovane e rampante - Bill Clinton e l'odio profondo nutrito, praticamente da sempre, nei confronti della dinastia Bush. Ovviamente, l'opera risente un tantino della complessità dell’argomento trattato - la politica - e dell’anacronismo della vicenda - parliamo della campagna elettorale del 1992 - eppure Thompson, grazie alla sua arguzia e al suo sarcasmo, riesce ad avere ancora fiducia nella politica - molto probabilmente perché l'amore e il senso di appartenenza alla sua nazione è fortissimo e incontenibile - e a rendere tutto questo: un fottutissimo e spietato gioco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore