L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro che si inserisce bene in tutta la bibliografia esistente su Pantani, sia per quanto riguarda la vita sportiva, sia per ciò che riguarda il triste epilogo. Molto ben sviluppata la parte su Madonna di Campiglio, che poi, secondo me, è il punto centrale dell'intera vicenda. Bene De Zan, passione del tifoso e competenza del giornalista.
Descrizione perfetta di uno dei più grandi misteri degli ultimi anni. Con l'accuratezza di un professionista del mestiere Davide De Zan evidenzia e sottolinea i numerosi vuoti e i grandissimi errori compiuti durante l'indagine legata alla morte (sarebbe meglio dire all'omicidio) del mito Marco Pantani. Ho letto in passato altri libri sull'argomento essendo stato un grande tifoso del Pirata nonché ex ciclista praticante e tutti sono d'accordo sul fatto che Marco non volesse uccidersi e che non era solo al momento della morte; dunque, perché non indagare a fondo? Perché non far sapere la verità?
Mi è piaciuto tantissimo, lettura scorrevole, mi sono anche appassionata e commossa, ed ho avuto la possibilità di comprendere cosa sia successo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore