L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia continua con Lena che infrange ogni regola, si innamora, prova sentimenti di ogni genere e tipo e decide persino di scappare da quel mondo e trovare una nuova sistemazione. Scopre un mondo diverso da ciò che ha sempre visto, tuttavia non è più facile, anzi, a volte sembra persino più difficile con i sentimenti in mezzo. SI ritrova a dover combattere, a fare cose che non ha mai immaginato prima, solo per difendere ciò che prova, per cercare di essere libera di scegliere cosa provare. Il libro è sicuramente interessante anche se secondo me ripetitivo sulla questione dell'amore che non si deve provare, che è una malattia, dopo un po' diventa un deja vu.
La storia continua con Lena che si innamora e decide di scappare, tuttavia si ritrova da sola. Scopre un mondo diverso da ciò che ha sempre visto,conosce persone nuove che come lei odiano la cura che ha portato via così tante cose. Lena si ritrova da sola a dover sopravvivere e a combattere per ciò che ha perso, per la giustizia, per ciò che può ancora avere e così nasce una ribellione al di là dei muri della città, dove le persone sono libere.
Le emozioni riportate in questo libro sono vissute tutte dal lettore assieme all personaggio del libro..questo libro parla di un nuovo personaggio (Julian) che arrivera a dare a Lena un po di felicita!!an he questo libro come il precedente mi e' piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il terzo per sapere come si svolge il resto della storia...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore