L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,81 €
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un thriller senza grosse pretese. L'intreccio pare promettente, originale e plausibile, ma manca di ritmo ed è troppo prevedibile. Non c'è neppure un vero finale. Quando appare l'equazione si intuisce subito dove si andrà a parare: non è necessario possedere un cervello da genio come quello di Einstein.
l'avevo regalato a mio papà per il suo compleanno, gli é piaciuto ed é piaciuto anche a me
Non concordo affatto con le recensioni negative. Io ho trovato questo libro inizialmente un po' lento e con intrighi forse a volte un po' scontati; ma il finale, al contrario di molti altri, l'ho trovato invece eccezionale. Secondo me proprio il finale, cioè quando viene svelata "l'ultima risposta", è ciò che rende meraviglioso tutto il libro. Perché è un finale inaspettato, meraviglioso e vero. Che intendo con vero? Intendo che quello che viene scritto in questo romanzo (che non rivelo per chi ancora non l'ha letto) è stato provato scientificamente da noti neurobiologi e psicologi (come Goleman). Quindi, è stato per me un grande piacere ritrovare in un romanzo, cioè una storia inventata, recenti scoperte sulle quali io stessa sto studiando per saperne sempre di più. Io lo consiglio vivamente questo libro e faccio i complimenti agli autori che sono stati bravissimi a intrecciare fantasia e realtà e a regalarci, con termini così semplici, una verità stupefacente, a volte scontata e per questo troppe volte nascosta e dimenticata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore