L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro coinvolgente una storia grandiosa...e pensare che è accaduto veramente. Un grande uomo raccontato in un grande libro.
non è un libro che si dimentica facilmente, dopo averlo terminato. il che è una figura che si ama o si odia, non ci sono vie di mezzo. dopo la lettura di questo libro mi sono sentita davvero diversa, mi sono sentita piccola piccola e impotente di fronte a una persona che ha fatto così tanto per questo mondo e così ingiustamente è stato ripagato. come disse sartre dopo averlo conosciuto: il che era l'uomo più umano di questa terra...
Ernesto Guevara de la Serna è senza dubbio il personaggio storico che rappresenta per eccellenza la Rivoluzione con quattro caratteristiche di base emergenti dal libro: utopia, romanticismo, vagabondaggio e irriverenza. Comprendere la sua figura storica significa, come dice lo stesso autore, non ridurlo a un mero sintomo del passato. Solo così la storia vive come monito al presente.E il monito del Che lo si sente scorrendo le pagine di questo Grande libro.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore