L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Burrell ha scritto un bel romanzo che sicuramente è buono per conoscere la personalità di Diana, così come si legge chiaramente in "come eravamo" che ha scritto in occasione del decennio della scomparsa. Ha citato però solamente i pregi, io non credo che quella bellissima donna fosse senza difetti, o comunque i difetti li ha fatti diventare da innamorato pazzo quale secondo me era, in qualità. Io sono quasi convinta che l'autore abbia nascosto persino a se stesso il sentimento che provava per Diana. Ora sicuramente sa che l'amicizia che le ha dimostrato era amore ma che fare.....mi dispiace tanto.
Scritto bene e interessante, soprattutto nella prima parte.
Si fa leggere, ma non c'è contradditorio e, alla lunga, la voglia di lasciar perdere cresce...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore