L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo" sosteneva Galilei. Ma dall'infinitamente piccolo dell'umano, il tutto appare come un alfabeto senza lettere, una matematica senza numeri. Rovelli ci illustra i grandi enigmi della fisica moderna e le sue eccezionali scoperte. Lo sguardo nudo dello scienziato deve districarsi tra le illusioni e le fragili certezze perché tempo, spazio, durata, estensione, oggettività e soggettività restano avvolti dall'assoluto mistero della Natura.
Una lettura scientifica, ma al tempo stesso non scientifica! Ho compreso concetti altrimenti incomprensibili in poche e semplici parole! Ovvio, ora non andrò a lavorare al Cern, ma almeno alcuni termini di Big Bang Theory li capirò! Stupenda la settima lezione inerente l’uomo, veramente piacevole!
Libro molto ben scritto e sicuramente utile ai neofiti. Resta il fatto che l'argomento è un poco ostile per chi non ha realmente passione per il tema.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore