L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Opera di rara bellezza ed eleganza stilistica, dai contenuti alti e suggestivi, in cui si delineano e si intrecciano le diverse storie di due figure maschili vissute in epoche lontane e rappresentanti di mondi culturali antitetici per ritmi e valori. Nel romanzo assistiamo alla celebrazione sfumata ed onirica di un autentico incontro tra Oriente ed Occidente, attraverso un'inconsueta scrittura arricchita da una ricercatezza linguistica costellata di vocaboli ormai quasi perduti dall'uso comune e che l'autore riporta sapientemente alla luce come testimoni di un mondo etico ancora possibile, lontano dall'immagine agonizzante e mortifera di una società, la nostra, prostrata dalle bieche dinamiche capitalistiche. La Grazia sufficiente per la sua complessità risulta essere una lettura estremamente godibile, dedicata ad un pubblico di lettori attenti, sensibili e scevri da ogni abitudine di pigrizia intellettuale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore