L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Come sfruttare le innumerevoli possibilità commerciali offerte da Internet? E in particolare, quali strumenti e accorgimenti utilizzare per fare comunicazione in rete, condurvi un'efficace campagna pubblicitaria e sviluppare progetti di e-commerce? Per rispondere in modo diretto ed esauriente a tali interrogativi, Giampiero Di Carlo, esperto di web publishing e web marketing nonché autore deIl commercio elettronico, ha scritto un libro che è una vera e propria guida al marketing nell'era dell'economia digitale. A nemmeno due anni dalla sua prima pubblicazione, Internet marketing viene ora riproposto in una nuova edizione ampliata e aggiornata, resa necessaria dai mutamenti tecnologici e dai modelli imprenditoriali alternativi affermatisi negli ultimi mesi in seguito a una sempre più ampia diffusione della rete.
Scopo principale del volume, rivolto specificatamente ai manager e a quanti si occupano di marketing, è quello di offrire uno strumento di consultazione utile e pratico, che aiuti a orizzontarsi tra tecniche e strategie da adottare nel mondo del Web. Per questo motivo l'autore si sofferma soprattutto sulla struttura dell'offerta del mercato online, sui possibili modelli di business, sulle strategie e obiettivi su cui imperniarli, sui metodi per fare pubblicità in rete e intraprendere iniziative di commercio elettronico. Particolare attenzione viene riservata anche alla descrizione delle tecniche per il rilevamento e la misurazione dei risultati ottenuti e alla descrizioni di casi pratici, situazioni ed esempi tratti dalla nostra realtà.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore