L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2000
Anno edizione: 2000
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È inutile, in questa sede, discutere di un celebre pensatore e di un libro altrettanto conosciuto. Il parere modestissimo di questo lettore è che, nella storia della filosofia, Hegel sia stato molto meno illuminante di tanti altri. Buona edizione.
Ottimo il testo a fronte è il glossario a fine volume, secondo me l'edizione migliore della fenomenologia dello spirito.
Uno dei testi filosofici più difficili e più affascinanti di tutti i tempi. Il processo vertiginoso che va dalla certezza sensibile fino al sapere assoluto è razionale e al tempo stesso pieno di passione. I vari passaggi sono contrassegnati dalla spinta propulsiva del negativo che è logica e al tempo stesso drammatica. Insieme ad "Essere e Tempo" di Martin Heidegger è l'opera più originale, importante e profonda del pensiero moderno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore